KXIP vs KKR Live Score

Dramma questa mattina presto al centro di Torino.

L'aggressore - secondo quanto riportato da TorinoToday - è stato individuato dagli uomini delle volanti nei pressi del luogo della sparatoria, poco prima che si sparasse alla testa. La tragedia è avvenuta intorno alle 6.15 in corso Re Umberto angolo Vittorio Emanuele a Torino (quartiere Crocetta).

La donna ferita, che non sarebbe in pericolo di vita, è una cittadina ungherese. Secondo una prima ricostruzione degli investigatori della Squadra Mobile, il quarantacinquenne ha estratto una pistola dopo avere avuto un violento litigio con la donna a bordo di una Bmw con targa francese.

Nella mattinata di domenica 13 agosto un uomo italiano residente a Milano ha sparato in testa a una donna e poi si è tolto la vita. Quando i poliziotti, intervenuti sul posto, lo hanno raggiunto, l'uomo si è sparato un colpo in testa uccidendosi. La donna, 31 anni, è stata trasportata all'ospedale Cto in codice giallo. Il movente del tentato omicidio sarebbe di natura sentimentale. Sulla vicenda stanno ora indagando gli agenti della squadra mobile. Nell'auto la polizia ha recuperato anche alcune borse griffate Louis Vuitton: non si esclude che possano esserle state regalate dall'ex compagno.


COMMENTI