KXIP vs KKR Live Score

Competizione da sempre fra le più affascinanti del panorama mondiale già venerdì ci ha regalato uno spettacolare 4-3 fra l'Arsenal ed il Leicester, squadra dei miracoli nella stagione '15/'16. Nella ripresa Firmino realizza il penalty del pareggio, mentre Mohamed Salah bagna il suo esordio in Premier League con la maglia del Liverpool segnando la rete del sorpasso. Vittoria dal sapore romantico quella dell'Everton che supera 1-0 l'ostacolo Stoke City con la rete di Wayne Rooney 4869 giorni dopo, l'avversario allora era il Leeds.

Prima sorpresa di giornata è la partenza falsa dei campioni in carica del Chelsea, con gli uomini di Antonio Conte sconfitti clamorosamente a Stamford Bridge per 3-2 dal Burnley.

Si riparte e al 59′ Morata rileva Batshuayi, passano 10 minuti e lo spagnolo timbra il primo cartellino della stagione su colpo di testa.

Una gara condizionata dall'espulsione di Cahill dopo dieci minuti di gioco e dal pessimo approccio dei blues, sotto 3-0 alla fine del primo tempo a causa della doppietta di Vokes e dell'acuto di Ward.

Burnley: Heaton; Lowton, Tarkowski, Mee, Ward; Gudmundsson (75′ Arfield), Cork, Hendrick, Brady, Defour; Vokes. All.

Non tradisce le attese, invece, il Manchester City di Guardiola che supera 2-0 in trasferta il neopromosso Brighton & Hove Albion.


COMMENTI