KXIP vs KKR Live Score

La quarta edizione, si era aperta con la possibilità che una delle coppie potesse concludere il viaggio televisivo con un matrimonio. Dunque, pare che i compensi emessi dalla Fascino per Temptation Island si aggirino sui 1800 euro lordi per tutto il periodo delle riprese: non male come cachet per dei quasi sconosciuti che, oltre ad essere pagati, hanno vitto e alloggio e un potenziale di fama e successo notevole. Francesco ha rivelato che lui e Selvaggia non stanno più insieme e lei se ne è andata di casa.

Dopo Temptation Island, brutte notizie per Selvaggia e Francesco: la coppia scoppia? Peccato però che, a convolare a nozze siano stati due estranei presenti nel resort. I due avevano deciso, terminato il programma, di provare nuovamente a continuare il loro rapporto, cercando di litigare di meno e ascoltarsi maggiormente. Il body builder romano ha ammesso che in pratica c'erano discussioni tutti i giorni e non era più possibile andare avanti così, anche se le sue intenzione di chiederle la mano c'erano tutte.

"Lei ha deciso di andare a vivere in un altro appartamento e non i casa con me".

Lei ha un problema con la gelosia. Se avessi voluto uscire da Temptation Island con Desirée l'avrei fatto senza problemi, lei era presa sul serio di me.

Eppure Francesco non si arrende: "Ci consideriamo già marito e moglie, ci manca solo il pezzo di carta". A proposito della gelosia, lo stesso Francesco dice: "Speravo che la gelosia diminuisse dopo il programma, invece è aumentata". "Io non l'ho mai tradita, è solo una supposizione basata su alcune foto trovate sul telefonino", ha detto il ragazzo parlando dell'ultima scenata da parte della sua donna. "Immagino una cerimonia tradizionale, con l'abito bianco, magari in una località di mare". Il suo corteggiamento è stato utile per farmi capire quanto amassi Selvaggia.


COMMENTI