KXIP vs KKR Live Score

In questi giorni lo scalo ferroviario è prevalentemente frequentato da masse di turisti che affollano tutte le aree di transito della Stazione di Padova.

Padova, stazione ferroviaria: mamma e papà salgono sul treno ma lasciano i loro figli a terra. La ressa per prendere il treno in partenza è stata, quasi sicuramente, il motivo della distrazione capitata ad una coppia di cinesi in vacanza in Italia e residenti in Spagna. Marito e moglie sono saliti sul treno Freccia Argento diretto a Roma. Nessun adulto era presente nei pressi e dopo la partenza del treno il marciapiede si presentava deserto.

Quando il treno è partito gli agenti della Polfer si sono accorti di due piccoli, una bambina e un bambino che sul marciapiede si tenevano per mano ed osservavano il treno partire. I due bambini però non hanno risposto, rimanendo fermi nella loro posizione a fissare il binario vuoto.

L'Agente Polfer gli tendeva allora la mano per farli allontanare dalla linea gialla, ma anche in questo caso i due bimbi si mostravano diffidenti.

Una volta contattato il capotreno del Frecciargento, l'uomo ha spiegato che a bordo c'era una coppia di cinesi che tentava di dirgli qualcosa, ma lui non riusciva a capire.

L'incidente, che si è concluso con la riconsegna dei due bambini ai genitori, è avvenuto ieri.


COMMENTI