KXIP vs KKR Live Score

L'affare Neymar, ceduto dal Barcellona al Psg per 222 milioni di euro, sta scatendando un effetto domino in tutta Europa.

Tuttavia arrivare al post Neymar si sta rivelando quanto meno complicato per la società capitanata da Bartomeu.

Klopp pazzo di Insigne. Il tedesco pensa a lui per rimpiazzare Coutinho
Gerrard: “Coutinho ringrazi il Liverpool! Quando era all'Inter…”

Il Liverpool starebbe pensando a Lorenzo Insigne per il dopo Coutinho. Il brasiliano spinge per un trasferimento in Spagna e il Liverpool alla fine accetterà l'offerta blaugrana e si consolerà con gli oltre 100 milioni che incasserà.

DEULOFEU NON BASTA - Non solo Paulinho, perché il Barcellona è anche alla ricerca di un esterno offensivo che possa raccogliere il testimone da Neymar; il solo Deulofeu, infatti, non è sufficiente per affrontare una stagione ricca di impegni come quella del club catalano che punta alla vittoria tanto in Liga, quanto in Coppa del Re e Champions League. "Per cui mi aspetto che resterà". Così ecco entrare in gioco Jurgen Klopp che, grande estimatore di Insigne (che lo avrebbe già voluto con sé al Dortmund), andrebbe a bussare alla porta del Napoli, con un'offerta da almeno 70 milioni di sterline (circa 76 milioni di euro). Se poi De Laurentiis dovesse fare ancora muro, a quel punto il Liverpool virerebbe su Max Meyer, 21enne talento tedesco in scadenza di contratto nel 2018 con lo Schalke.


COMMENTI