KXIP vs KKR Live Score

La cessione in Spagna di Kondogbia potrebbe portare due calciatori a Milano, due atleti di altissimo livello che rappresenterebbero due veri colpacci per Luciano Spalletti. Per Murillo siamo molto vicini, il giocatore vuole venire da noi, ma senza le firme non posso dire niente.

Due giorni fa, il centrocampista transalpino, pagato due estati fa a peso d'oro al Monaco superando la concorrenza dei cugini del Milan, ha lanciato un forte e chiaro messaggio alla società meneghina disertando l'allenamento mattutino, l'ultimo prima dell'amichevole di Lecce con gli spagnoli del Betis Siviglia, e pretendendo di essere ceduto dopo due stagioni in cui non è mai riuscito a esprimere il proprio potenziale in campo in seguito alle solite difficoltà di ambientarsi al calcio italiano. Il terzino viene valutato circa 25 milioni, il centrale invece circa 18, cifre oggettivamente esagerate. L'Inter non è disposta a spendere tale cifra e pensa di prenderlo a zero il prossimo febbraio.

Il nome che può risolvere la vicenda con soddisfazione di tutti è quello di Joao Cancelo , 23enne esterno destro del Valencia gradito all'Inter: è lui più che l'anzianotto Garay , spiega la 'Gazzetta dello Sport', il nome buono come contropartita da inserire eventualmente nell'operazione, essendo le valutazioni dei due giocatori non lontane, come sa bene la Juventus che a Cancelo ci aveva fatto un pensierino.

L' Inter potrebbe piazzare un doppio colpo dal Valencia.


COMMENTI