KXIP vs KKR Live Score

Come avevamo annunciato in anteprima oltre due ore fa è Antonio Emanato il sub deceduto nella tragedia che si è verificata oggi nelle acque tra Ischia e Vivara all'altezza della secca delle formiche.

I tempi di risalita si sono allungati in modo anomalo ed alle 12.08 dal "Diving center", che aveva cercato inutilmente di contattare Emanato, è partito l'allarme per la Guardia Costiera di Ischia. Ricerche della donna sono in corso con elicotteri dei Vigili del fuoco e Guardia costiera e motovedette.

Il cadavere dell'uomo è stato messo a disposizione del medico legale per l'esame esterno disposto dalla magistratura.

Il corpo senza vita di Antonio è stato trovato a una decina di metri di profondità e quindi recuperato e riportato in superficie, prestando attenzione a non smuovere ulteriormente la melma e quindi perdere quell'area di riferimento. E probabilmente proprio questa è stata la causa della loro morte. Forte l'emozione a Bacoli alla notizia della morte della giovanissima. Secondo un esperto subacqueo della zona i due si sarebbero immersi in una piccola grotta considerata pericolosa perchè con fondo fangoso.


COMMENTI