KXIP vs KKR Live Score

Ai titoli di coda l'esperienza all'Inter di Geoffrey Kondogbia.

Lo sbarco alla Pinetina di Dalbert e Vecino, ha ridato entusiasmo alla tifoseria milanese: ora in attesa dei prossimi nuovi colpi di mercato. Un'assenza non autorizzata che ha indispettito compagni e soprattutto Spalletti che, dopo la vittoria 1-0 sugli spagnoli (rete su rigore di Icardi), non le ha mandate a dire: "Dispiace, il suo comportamento non rispecchia il valore della persona. Per me è stato consigliato male". Lui chiede di andare al Valencia in prestito e che gli si paga lo stipendio, ma vuole vincere troppo facile... "Ma mi è piaciuto per come ha tenuto il campo e per come si è difeso". Visti i soldi spesi per prenderlo diventa tutto più complicato. Quello che ha fatto oggi lo farà riflettere, queste cose non si fanno. Secondo TuttoSport, Ausilio e Sabatini adesso hanno deciso di attuare con il centrocampista francese la stessa linea adottata durante questa sessione di mercato con altri giocatori che avevano manifestato voglia di cambiare aria, vedi Jovetic prima e Perisic poi.

Nel pieno periodo di #Calciomercato, si sa, le trattative, le operazioni e le indiscrezioni, così come le bufale non mancano assolutamente [VIDEO].

"Addirittura... Per me la Juve è rimasta fortissima, ha portato dentro calciatori fortissimi". E' ovvio che con qualche nome in meno, ti dà più fiducia. Comunque resta la squadra da battere per chi si inserirà nella lotta scudetto.

Tornando a Kondogbia, si sta lavorando sulla modalità del trasferimento, che chiaramente può andare in porto solo trovando una soluzione conveniente per tutte le parti coinvolte. "Noi dobbiamo ambire a riuscire a giocarcela alla pari".


COMMENTI