KXIP vs KKR Live Score

Pecorini può essere della gara tra primo o secondo tempo. Con la Sampdoria ha giocato una buona gara, Pazzini è sempre un grande attaccante. "Ora però pensiamo solo alla prossima sfida, contro l'Avellino, ci teniamo a fare bene per passare il turno". Ricordiamo che i lupi riuscirono ad arrivare agli ottavi di finale nella stagione 2013/14 sfidando la Juventus campione di Italia, e dunque hanno nel proprio DNA l'attaccamento a questa manifestazione. I valori in campo sono diversi: "la A è diversa dalla B". In attacco Cerci, Pazzini e l'ex Avellino Verde.

Ricordiamo poi che la partita tra Verona e Avelino non sarà visibile in diretta tv e di conseguenza non sono state fornite indicazioni a proposito di una possibile diretta streaming video: consigliamo pertanto di collegarsi ai portale e i profili social delle rispettive formazioni oltre che al portale della Lega serie A per rimanere aggiornati sul risultato live dell'incontro.

Walter Novellino schiererà lo stesso undici che ha battuto il Matera con la formula offensiva del 4-2-3-1 incarnata da Angelo D'Angelo falso trequartista alle spalle di Luigi Castaldo, con Salvatore Molina e Soufiane Bidaoui incaricati di assicurare i rifornimenti dalle fasce. In avamnti spazio ad Ardemagni in coppia con Gigi Castaldo.

Centrocampisti: Bidaoui, D'Angelo, Di Tacchio, Molina, Moretti. Ancora fiducia a Radu tra i pali. A centrocampo Bessa e Fossati dovrebbero avere la conferma da parte di Pecchia, con Bruno Zuculini in ballottaggio con Buchel per la terza maglia. In campo già con l'Avellino? Dopo aver saltato l'esordio in casa con il Matera a causa di un problema muscolare all'adduttore, l'attaccante biancoverde getterà la spugna con ogni probabilità anche a Verona a causa di un riacutizzarsi del fastidio.


COMMENTI