KXIP vs KKR Live Score

A sbloccare il match, al "Vigorito", al 42', Cerri.

A inizio ripresa poi Coda ha fallito il gol del pareggio, tirando a lato solo davanti a Rosati, dopo avere ben sfruttato un rilancio di Belec e complice una dormita della difesa umbra. Ma anche Crisetig attende notizie da Udine e potrebbe essere in uscita anche Taider e forse Falco. Poi i rigori amari per la squadra di Bollini.

A 2 minuti dal 90' arriva il poker: Pajac offre ad Emmanuello che realizza il 4-0. Con una squadra di categoria inferiore non è giustificabile.

Bari-Cremonese 2-1 Benevento-Perugia 0-4 Bologna-Cittadella 0-3 Brescia-Pescara 1-3 Cagliari-Palermo 5-3 ai rigori (1-1 ts.) Carpi-Salernitana 7-6 ai rigori (3-3 ts.) Chievo-Ascoli 2-1 Crotone-Piacenza 2-1 Pordenone-Lecce 3-2 Sampdoria-Foggia 3-0 Sassuolo-Spezia 2-0 Spal-Renate 1-0 Udinese-Frosinone 3-2 Torino-Trapani 7-1 (venerdì) Genoa-Cesena oggi Verona-Avellino oggi. Secondo il mister, sarà decisivo il gioco sulle fasce. Nell'ultima conferenza stampa ha detto che si aspetta una gara di carattere. I grifoni sbloccano il risultato a fine primo tempo, grazie all'inzuccata vincente di Cerri. Espulso, a accettare, Cataldi, quale ha lasciato i padroni intorno a abitazione a causa di inferiorità numerica verso tutta la miglioramento. Del Pinto va lodato per la sua generosità e i tanti palloni riconquistati. In avanti Puscas e Coda. La sconfitta umiliante di stasera potrà quindi, intervenendo adeguatamente, essere stata anche salutare.

Il tecnico ha scelto, in assenza di interpreti nel reparto offensivo, il 4-3-2-1, Perugia posizionando Belmonte a sinistra in difesa, facendo debuttare Colombatto davanti alla difesa (con le mezzeali Brighi e Bandinelli) e Han insieme a Bandinelli sulla linea dei trequartisti alle spalle di Cerri punta centrale. A svincolare il, al 42′, Cerri.


COMMENTI