KXIP vs KKR Live Score

Prosegue la mini tournée in Spagna della Roma: dopo la sconfitta contro il Siviglia, i giallorossi di Eusebio Di Francesco affronteranno oggi, domenica 13 agosto (ore 19:30 italiane) italiane in amichevole il Celta Vigo, allo stadio "Balaìdos" di Vigo. In fondo all'articolo saranno anche indicate le probabili formazioni di Celta Vigo-Roma. La rosa della squadra è stata cambiata: in ogni reparto è stato venduto un giocatore e ne sono stati comprati due, sia giovani che esperti. Purtroppo per loro non ci sarà diretta tv e nemmno video streaming live.

CELTA VIGO (4-3-3): Alvarez; Mallo, Gomez, Roncaglia, Jonny; Wass, Hernandez, Jozabed; Aspas, Gomez, Sisto. L'ex tecnico del Sassuolo darà probabilmente spazio alle seconde linee come Under, Juan Jesus e Lorenzo Pellegrini. A disp.: Skorupski, Lobont, Romagnoli, Nura, Manolas, Moreno, De Rossi, Nainggolan, Strootman, Sadiq, Defrel, Tumminello, Iturbe. All.: Di Francesco.

Per chi è abituato a cercare alternative per vedere su Rojadirecta, YouTube e Periscope la diretta delle partite di calcio, sappiate che il Celta Vigo ha avvisato il suo pubblico che farà vedere Celta Vigo-Roma in diretta streaming sul suo sito web (info qui). C'è da dire che nonostante la Roma non abbia sfigurato, gli spagnoli si sono dimostrati più avanti con la preparazione.


COMMENTI