KXIP vs KKR Live Score

L'ultima offerta della Roma per il Leicester - pari a 35 milioni di euro - è stata rispedita al mittente, ma la trattativa non è ancora chiusa e anche in Inghilterra ne sono consapevoli. Ritengo che lo sforzo della società in questo momento sia molto vicino al limite e quella che la Roma ha fatto è un'offerta molto importante.

"Credo che stiamo migliorando, nelle quattro amichevole giocate direi che ieri sono uscito dal campo con buone sensazioni. Dovrà essere il Leicester a decidere se vendere o confernare il calciatore". Lavoro sempre allo stesso modo, non c'è una richiestra pressenate dell'Allenator, e si decisi insieme un profilo da seguire e prendere. Su di lui c'è anche con il Siviglia.

STROOTMAN - Intanto dall'Olanda il quotidiano sportivo Ad (Algemeen Dagblad) è da qualche giorno che scrive di una Juventus pronta a pagare la clausola di Kevin Strootman (45 milioni di euro), mossa che dovrebbe avvenire subito dopo la Supercoppa Italia del 13 agosto. "Come ho già detto non abbiamo nessun interesse di parlare o trattare con la Juve o con altre squadre". E' solo una notizia che ho letto dalla stampa.

MONCHI SU TOTTI - "Effettivamente è strano non vedere Totti in veste di calciatore". Semplicemente Monchi (che in questi giorni è in Spagna) ha riallacciato i fili con Gines Carvajal, l'agente del giocatore (e anche di Deulofeu, che può giocare da entrambi i lati dell'attacco). L'ho visto molto calato nella nuova dinamica, ha chiesto informazioni su tutti i calciatori e la loro condizione.


COMMENTI