KXIP vs KKR Live Score

Ci si attendeva un provvedimento forte e così è stato.

Oggi il comunicato ufficiale del club tedesco, il quale, in attesa della nuova offensiva blaugrana per il talento classe '97, ha preso una decisione.

"Il Borussia Dortmund ha deciso di prolungare la sospensione del giocatore Ousmane Dembélé dalla rosa fino a nuovo avviso". "Naturalmente Ousmane Dembélé ha la possibilità di completare la sua preparazione fuori dal gruppo - le parole del direttore sportivo del club tedesco Michael Zorc - Ora noi siamo concentrati con la squadra per preparare in totale tranquillità l'esordio in Bundesliga con il Wolfsburg". A quel punto ha fatto perdere le proprie tracce rendendosi irreperibile.

Dembelé giovedì aveva saltato l'allenamento senza autorizzazione da parte della società e il club lo aveva sospeso ed escluso dal match di Coppa di Germania che era in programma ieri. Adesso si è arrivati a questo comunicato ufficiale che però non sembra aver scoraggiato il Barcellona. "Ovviamente Dembelé ha l'opportunità di allenarsi individualmente". La valutazione dei tedeschi è di circa 135 milioni di euro: vista l'aria che gira dalle zone di Dortmund, difficilmente i gialloneri scenderanno sotto quella cifra...


COMMENTI