KXIP vs KKR Live Score

Per quanto riguarda il girone I, vale a dire quello delle calabresi, prevalente è la presenza di formazioni siciliane. Tornando alla Sicilia, al fianco del Messina, ecco le riconferme per Gela, Igea Virtus e Sancataldese, a cui si aggiunge il ripescato Acireale e le neo promosse Paceco, Palazzolo e Troina. Al momento, però, la Vibonese è in Serie D, alla pari della neo promossa Isola Capo Rizzuto, delle ripescate Cittanovese e Roccella e della confermata Palmese. Con i Tigrotti ci sarà anche la ambiziosa Bustese Milano City di mister Cusatis.

La consueta alternanza di squadre campane ha portato all'inserimento, nel girone più meridionale del torneo, della Gelbison, dell'Ebolitana, dell'Ercolanese e del Portici.

Nel girone B la vera avversaria del Lecco sarà il Rezzato, compagine bresciana che si è attrezzata per strappare ai blucelesti la vittoria del campionato, ma particolare attenzione va data anche a Pergolettese e Aurora Pro Patria. I due appuntamenti di domani (alle 15 per la D e alle 18 per la C) si terranno venerdì (11 agosto) a seguito del ricorso del Rende presentato al Collegio di Garanzia del Coni contro il mancato ripescaggio in C. Domenica 27 agosto il secondo turno di Coppa Italia. Il campionato, invece, vivrà la sua prima giornata domenica 3 settembre.


COMMENTI