KXIP vs KKR Live Score

Massimo Boldi è stato coinvolto in un lieve incidente ieri pomeriggio con un altro veicolo.

Massimo Boldi, alla guida della propria macchina, è andato ad impattare contro uno scooter guidato da un giovane nel pomeriggio del 11 agosto in provincia di Imperia.

L'incidente tra Massimo Boldi, alla guida della sua Mercedes, e un giovane ragazzo, a bordo di uno scooter sarebbe avvenuto mentre il comico stava per uscire dal parcheggio dei Giardini Esotici Pallanca a Bordighera, per immettersi sulla strada statale Aurelia. "Quest'ultimo ha riportato lievi escoriazioni, è stato medicato e dimesso con prognosi di cinque giorni".

Fortunatamente non è successo nulla di grave. Entrambi sono poi andati in caserma per essere presi a verbale dai carabinieri che stanno ricostruendo la dinamica dell'incidente. Ora i militari dell'Arma, come riportato dal Il Giornale, dovranno ricostruire la dinamica dell'incidente per accertare le responsabilità del sinistro. Saranno proprio i carabinieri a dover capire se la colpa sia da attribuire a Massimo Boldi a causa di una mancata precedenza o al giovane in motorino per via dell'elevata velocità.

Massimo Boldi dai suoi profili Facebook e Twitter non ha rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo, ma nonostante ciò i fan possono dormire sonni tranquilli dato che l'attore è in perfetta forma, pronto a tornare sul set quanto prima.


COMMENTI