KXIP vs KKR Live Score

Se Keita non avesse colto il palo forse sarebbe cambiato qualcosa, ma abbiamo concesso due gol troppo facili ai bianconeri. Ho qualche dubbio di formazione come sempre: uno di questi è il ballottaggio tra Basta e Marusic, meritano entrambi il posto, ma deciderò solo domani chi giocherà. Ha fatto un'ottima preparazione ma si è fermato contro il Bayer Leverkusen, oggi proveremo a vedere se lo avremo disponibile, ma è difficile.

Sono orgoglioso di giocare dall'inizio con la fascia, vogliamo vincere.

"Sta cercando di imparare l'italiano, è pronto". Leiva si è inserito al meglio, dopo 15 giorni conosce già i compagni, è un leader e ci darà grandissime soddisfazioni. Per costruire grandi squadre serve continuità al gruppo, dobbiamo aprire un ciclo. La Lazio ha provato a trattenerlo, anche io gli ho parlato chiedendogli di restare con noi. Con la partenza di Biglia, noi abbiamo Leiva.

"Leiva mi dà garanzie, finché non è arrivato lui ho provato Luis Alberto come regista e ha fatto un ottimo pre-campionato". Ho letto che Allegri ha qualche dubbio, ma penso che il lovello tecnico non è alto.

Com'è la vigilia di Keita considerando le questioni extra campo? Così, al di là del problemino fisico di cui Inzaghi non ha fatto menzione in conferenza, è molto probabile che le voci di mercato possano condizionare Keita che da qui al 31 agosto si vede un'altra maglia addosso. Io osservo tutto, guardo i miei ragazzi e guardo i loro volti. Mancano due allenamenti e nella mia squadra tutti devono essere al 100%. "Se vedrò che Keita mi può dare il 100% avrà la sua chance altrimenti giocherà qualcun altro che avrà più voglia". Ultimamente abbiamo una tradizione sfavorevole contro al Juventus, come la maggior parte delle squadre italiane. "Abbiamo lavorato - così il tecnico biancoceleste - con l'obiettivo in testa di questa finale di Supercoppa Italiana: a maggio, l'ultimo atto della Coppa Italia è andato male perchè non siamo stati perfetti e senza perfezione la Juve non si batte.". Però dobbiamo essere squadra e lottare tutti insieme.


COMMENTI