KXIP vs KKR Live Score

Dal pomeriggio di giovedì 10 agosto si prevedono inoltre precipitazioni, a prevalente carattere di rovescio o temporale, su Toscana e Trentino Alto Adige. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento. Le informazioni sui livelli di allerta regionali, sulle criticità specifiche che potrebbero riguardare i singoli territori e sulle azioni di prevenzione adottate sono gestite dalle strutture territoriali di protezione civile, in contatto con le quali il Dipartimento seguirà l'evolversi della situazione.

Qualche temporale potrà interessare le Marche, la Calabria tirrenica e le Alpi orientali, isolati fenomeni possibili anche sull'Abruzzo e l'Appennino meridionale. Moderati o localmente forti al Sud. Mari generalmente molto mossi o agitati. Le temperature sono in calo oggi al Centro Nord e in maniera sensibile domani al Sud dove si perderanno localmente oltre 10°C.

"Riguardo alle previsioni - conclude l'avviso - delle condizioni del mare, da agitato a molto agitato, s'invitano i sindaci dei comuni costieri e delle isole ad elevare lo stato di vigilanza per i mezzi in navigazione e lungo le coste". Possibili precipitazioni, anche sotto forma di locali temporali, su Reggino e Messinese tirrenici.

Giungono quest'oggi ancora delle conferme riguardanti la fase di tempo instabile/perturbato che, nel corso della prossima settimana, dovrebbe riguardare soprattutto le regioni dell'Italia settentrionale.


COMMENTI