KXIP vs KKR Live Score

Dopo aver visto una ventina di minuti di gameplay ufficiale di FIFA 18, EA Sports rivela nuovi ed importanti dettagli circa il suo prossimo simulatore di Basket.

Electronic Arts ha annunciato che NBA Live 18 otterrà una versione di prova su PlayStation 4 e Xbox One che sarà disponibile dalla giornata di oggi 11 agosto.

Ma quando uscirà NBA Live 18?

Quelli che effettueranno il preorder del titolo riceveranno inoltre uno sconto sul prezzo di listino pari al 33%, con un 10% ulteriore riservato ai possessori di un abbonamento al servizioEA Access. Se decideste di provare la demo del gioco, in uscita domani sugli store digitali, tutti i progressi raggiunti verrebbero trasferiti nel titolo completo in caso decideste di acquistarlo.

Al comunicato è allegata anche la cover del gioco in versione Xbox One, che svela l'atleta di copertina di quest'anno: James Harden degli Houston Rockets. " ha dichiarato Harden, " NBA Live 18 è molto incentrato sulla creazione della propria identità per lasciare il segno nel campionato, e io di certo posso accomunarmi con ciò: se c'è qualcuno che sa di creatività quello sono io".


COMMENTI