KXIP vs KKR Live Score

Dopo l'addio sofferto - sia da parte dei fan che da parte dell'attore, che da sempre sognava di interpretare questo ruolo - di Peter Capaldi, i fan hanno atteso con ansia il nome di chi lo avrebbe sostituito. Fondendosi con lui in una delle puntate e acquisendo le capacità intellettive di un Signore Del Tempo, può considerarsi il primo dottore donna della serie. È più che un onore interpretare il Dottore.

I TIME LORD DONNA ALL'INTERNO DELLA SERIE - In realtà, nonostante in molti siano rimasti sconvolti e sconcertati dalla novità, non è poi così sorprendente la scelta della BBC. Il cambio di attore viene giustificato nella serie come una "rigenerazione, un processo indispensabile per i Signori del Tempo per continuare a vivere e svolgere il loro compito". E' un momento davvero emozionante e Doctor Who rappresenta tutto ciò che c'è di eccitante riguardo ai cambiamenti.

La 35enne, fattasi notare dai produttori nella serie poliziesca "Broadchurch", sarà il suo debutto nei panni di Doctor Who in un episodio speciale per il prossimo Natale. È incredibile. Voglio dire ai fan di non lasciarsi spaventare dal mio genere.

"Doctor Who" ha finalmente dato via al grande annuncio. Per la prima volta nella storia dello show, il Dottore sarà interpretato da una donna, nello specifico Jodie Whittaker, volto noto della serie britannica Broadchurch, il cui cast comprende anche David Tennant, il decimo Dottore.


COMMENTI