KXIP vs KKR Live Score

I residenti parlano di violente esplosioni avverite distintamente nella zona. Sono state avvertite chiaramente le esplosioni dei motori e una nube di fumo nero si è sollevata sulla zona. Un vasto incendio è infatti divampato nella zona di via del Flauto, angolo via Grotta di Gregna, strada senza uscita che collega Colli Aniene al Collatino.

L'area della rimessa, peraltro molto vicina alle sedi di Italgas e Acea, è stata evacuata e sul posto sono arrivate sei squadre di vigili del fuoco per domare le fiamme, grazie all'ausilio di svariate autobotti. A bruciare un deposito rimessaggio di camper e roulotte.

Roma L'Aquila. Intervenuti anche agenti della polizia del reparto volanti, dei commissariati Torpignattara, Casilino e San Basilio. Gli scoppi hanno provocato la distruzione di alcuni camper e i detriti sono volati sull'arteria, al punto che la polizia stradale ha chiuso la strada per motivi di sicurezza. Il tratto autostradale interessato è stato chiuso per circa un'ora in entrambe le direzioni tra Viale Togliatti e Via Fiorentini, ma in questi minuti la situazione si sta risolvendo. Le cause dell'incendio sono ancora tutte da accertare. Da accertare le cause del rogo.


COMMENTI