KXIP vs KKR Live Score

La data è sempre la stessa e cioè dal 16 luglio prossimo.

Wind continua a darci dentro con le rimodulazioni e, dopo quanto appreso in merito al piano tariffario di base Wind 2 (per il quale vi rimandiamo al seguente articolo), viene il turno delle offerte All Inclusive, che andranno incontro ad un significativo aumento.

I piani Wind 2 e Wind 2 Senza Scatto avranno un costo di 2 euro in più ogni 30 giorni mentre le offerte All Inclusive e Wind Celebration aumenteranno di 1,50 euro (All Inclusive Digital, All Inclusive Double, All Inclusive Big, All Inclusive Super, All Inclusive Special, All Inclusive Wind Unlimited, All Inclusive King, All Inclusive Young Edition, All Inclusive Digital, All Digital, All Inclusive +, All Inclusive Music, All Inclusive Mega, All Inclusive Limited Edition, All Inclusive Senior, All Inclusive 3 GIGA, Wind Celebration, All Inclusive Twin, All Inclusive Gold, All inclusive).

Se All Inclusive Gold di Wind si inserisce in un contesto più complesso che comprende l'acquisto di un cellulare o di un tablet, i clienti possono passare a un altro operatore o recedere dal contratto pagando le rate residue anche in un'unica soluzione. Il rincarò sarà comunicato a tutti i clienti via SMS. La variazione è stata determinata, sottolinea l'operatore, dalla modifica delle condizioni strutturali di mercato. Con questa offerta, sparirebbero le limitazioni per le chiamate voce e al termine dei giga inclusi la riduzione di velocità passerebbe a 128 Kb/s. Tutto ciò al costo di 12 euro per vecchi e nuovi clienti con la possibilità di ottenerla a prezzo scontato: 9 euro per gli Under 30 e 6 euro per i nuovi clienti Infostrada. L'offerta è valida anche per le ricariche con importo minore a partire da 2 euro.

Tim Five Go 5 GB gratis: 1.000 minuti di conversazione verso tutti e 10 GB di traffico web in 4G al costo di 7 euro per 28 giorni, a cui aggiungere 7 euro per l'attivazione nel caso di mantenimento della SIM per 2 anni (altrimenti diventano 27 euro).

Se si effettua una ricarica da 25 euro - +5 euro di ricarica.


COMMENTI