KXIP vs KKR Live Score

Continua ad essere un rebus il futuro di Stefan Jovetic. "Noi non possiamo garantirgli l'ingaggio che percepisce all'Inter, ma chissà.". Sul giocatore c'è anche l'interessamento dell'Espanyol che avrebbe offerto circa 12 milioni di euro ma il club nerazzurro ha rigettato la proposta, se ne riparlerà nei prossimi giorni. "Se dovesse ritornare, lo rivuole indietro". Impresa, tuttavia, non facile in quanto ormai si sarebbe fatto avanti anche il Marsiglia, pronto a presentare un'offerta per acquistare a titolo definitivo JoJo.

Per la precisione è il coordinatore dell'area tecnica di Suning Walter Sabatini a mettere fine a questa vicenda di mercato: "Non accettiamo la loro offerta". L'ho appena comunicato al club. Non ha logica. Ho parlato oggi con Sabatini ed è stato chiaro. "Tutti dobbiamo fare uno sforzo perché si faccia questa operazione". Gli fa eco Ramadani: "Capisco l'Inter ma per Stevan le offerte non mancano. Non sappiamo che programmi abbia l'Inter per lui, ma vorrei che potesse tornare qui, dove calcisticamente ha vissuto i suoi anni migliori".

"Quando arrivò a Siviglia, decise di decurtarsi del 15% lo stipendio per far andare in porto l'operazione". Dico questo perché voglio che la gente sappia. Ha fatto sapere, infatti, di essere a conoscenza della questione relativa al Siviglia e di avere molte offerte relative al calciatore. Gli andalusi volevano ridurre i costi del cartellino e dello stipendio.


COMMENTI