KXIP vs KKR Live Score

Eliminati, ripescati tra gli applausi del pubblico e detentori di un record, i "Tre di denari" sono stati eliminati dopo oltre 35 puntate e più di 400 mila euro vinti.

Dopo esser ritornati in gara a causa di un errore tecnico e aver conquistato di nuovo il pubblico della trasmissione, i Tre di Denari abbandonano Reazione a Catena: il game show "che rinfresca la mente" di Amadeus che va in onda tutti in giorni nel preserale di Rai Uno.

Questo grido di protesta riguarda la scelta di parole per le "Caffeine", che a detta di molti telespettatori è sembrata fin troppo facile rispetto alle parole destinate ai "Tre di Denari", tra cui ricordiamo "crune","baule" ecc. E' loro il record della trasmissione con ben 26 parole indovinate, con una media pazzesca di 2,3 secondi a parola. "Ma state tranquilli perchè i tre di denari nelle prime serate che stiamo organizzando saranno tra i grandi protagonisti del nostro serale". Del resto la loro impresa su Rai 1 non è certamente passata inosservata e ha fatto appassionare anche coloro che seguono il programma condotto da Amadeus saltuariamente o che non lo seguivano proprio ed hanno iniziato a farlo proprio nelle ultime settimane, grazie a loro.


COMMENTI