KXIP vs KKR Live Score

"Me lo stanno dicendo tutti, ma non possiamo dire tutto quello che facciamo". "Naturalmente senza partire dalla base di 400 milioni di cui parla la stampa spagnola..." Ma il Real Madrid non sembra intenzionato ad accontentare il portoghese.

SU CRISTIANO RONALDO - "Lo conosco bene, è un bravo ragazzo". Detto ciò, restano ancora da chiarire dettagli che dettagli non sono.

Nel nuovo assetto societario potrebbe entrare una vecchia gloria del Real Madrid, lo storico numero 7 e leggendario capitano Raùl Gonzalez Blanco: secondo il quotidiano iberico As, l'ex attaccante - primatista di presenze, con i suoi 741 gettoni e secondo miglior marcatore assoluto con 323 reti, dietro solo a Cristiano Ronaldo - diventerà il vice di Josè Angel Sanchez, direttore generale del club.

Nessuna trattativa concreta in atto, almeno per il momento, anche se le prime indiscrezioni, riportate da "Il Mirror", parlano di un'offerta inglese di 175 milioni di euro cash più il cartellino di De Gea, un'offerta complessiva da oltre 200 milioni di euro. Il presidente del PSG è mio amico e lui non ha parlato né con me, né con Cristiano. Per Perez non sarebbe un problema neanche trattare con Raiola per Donnarumma: "No, a parte Pogba abbiamo avuto la possibilità di parlare con lui di altri giocatori, l'anno scorso non fu possibile fare affari, vedremo quest'anno che succede". Se Cristiano è arrabbiato non è per colpa del Real, del fatto che non sia stato difeso o meno. Mariano Diaz? Lo vogliono in tantissimi, soprattutto all'estero (c'è anche la Fiorentina, ndr).


COMMENTI