KXIP vs KKR Live Score

La scorsa settimana, dopo l'anticipazione del quotidiano portoghese A Bola secondo cui Cristiano Ronaldo avrebbe chiesto la cessione immediata per l'accusa piovutagli sul capo della presunta frode fiscale di circa 14 milioni di euro che il fenomeno portoghese avrebbe con lo stato spagnolo, si sono subito susseguite tantissime voci di mercato sul campione d'Europa. Il proprietario delle due squadre è lo stesso (Claudio Lotito) ed è celebre perché di solito non ammette trattative. "Lo stiamo monitorando. Tutto il mondo dice che è un grande giocatore, che sarà il sostituto di Buffon in Nazionale". Così si spiega l'interess. Li seguiamo. Mostreremo il nostro interesse al momento opportuno. Il presidente del PSG è mio amico e lui non ha parlato né con me, né con Cristiano. E su Donnarumma Raiola non è un problema: "Tolto Pogba, non abbiamo mai avuto possibilità di parlare con lui dei suoi giocatori - conclude -: l'anno scorso è stato impossibile, vedremo che succederà quest'anno".

Florentino Perez prende dunque le difese di CR7: "Sono d'accordo con lui: alcuni media lo hanno fatto passare per un delinquente e questo, per una persona della sua posizione e di onestà professionale, non è facile da capire". Ecco le sue dichiarazioni: "Conosco Cristiano, è un bravo ragazzo". Sono sicuro che è tutto in regola.

E il suo percorso non finirà qui, perché, come detto, il CDA del Real, ha nuovamente proclamato Perez come numero uno del club spagnolo rinnovandogli fiducia e prolungando il termine della sua carica fino almeno al 2021, per scrivere ancora nuovi capitoli di storia. La gente vuole sapere se resta o va?


COMMENTI