KXIP vs KKR Live Score

Come era già stato anticipato sembra che su pokemon Go stiano arrivando una vasta serie di novità.

Il più grande cambiamento riguarda l'introduzione della cooperativa tra giocatori, essa sarà disponibile come party pubblico o privato e potrà ospitare fino a 19 giocatori.

La seconda parte dell'aggiornanto prevede una ristrutturazione delle palestre, all'interno delle stesse troveremo 6 Pocket Monsters di vario tipo, dotati di una nuova barra chiamata Fattore Motivazionale. Per ora i Pokémon confermati sono Articuno, Zapdos, e Moltres.

Sarà possibile girare un photo disc, proprio come nei PokéStop, al fine di ricevere oggetti unici, verranno distribuite delle spille come negli episodi classici di Pokémon e saranno presenti sei slot permanenti di difesa che potremo riempire selezionando a nostro piacimento dei Pokémon deputati a tale funzione.

Con la bellezza di 750 milioni di download, in attesa dei Pokémon Leggendari, Niantic ha rilasciato oggi un importante aggiornamento per Pokémon GO che introduce nuove funzionalità per le palestre.

Chi ne vincerà più frequentemente sarà invitato a partecipare ad altri che potrebbero offrire pokémon leggendari. Ancora, si avranno le bacche Golden Razz in grado di aumentare la possibilità di catturare un Pokémon in natura ed infine anche Macchine Tecniche utilizzabili per insegnare un nuovo Fast Attack o un Charged Attack a caso. Ma scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta. La sua particolarità è che può essere tenuto un'unità per volta per ogni allenatore, ma eventualmente può anche essere acquistato tramite lo shop in-game che conosciamo ormai benissimo. Quando un Pokémon viene assegnato a una Palestra verrà visualizzato un misuratore di motivazione.

"Mentre ci prepariamo a rilasciare i nuovi aggiornamenti di Pokemon GO, vogliamo assicurarci che gli allenatori abbiamo il giusto periodo di tempo per ottenere i bonus prima che le palestre vengano disabilitate". Un Pokémon senza Motivazione tornerà direttamente dal suo Allenatore dopo la successiva sconfitta. Il livello di ogni Badge aumenterà combattendo sempre di più, offrendo Bacche al Pokémon nella Palestra e facendo girare il Disco foto della Palestra.


COMMENTI