KXIP vs KKR Live Score

Mancano ormai pochi giorni alla presentazione ufficiale di OnePlus 5, che sarà svelato il prossimo 20 giugno, ma in vista di quel momento sono già moltissime le informazioni trapelate in rete che hanno confermato dettagli su alcune delle specifiche tecniche ed hanno persino consentito di ammirare in anticipo l'aspetto del nuovo top di gamma del produttore cinese.

In Cina tramite il sito OppoMart è disponibile pre-ordinare l'attesissimo One Plus 5 ancora prima della sua presentazione ufficiale fissata per il 20 Giugno.

In più, si può dedurre che il sensore per le impronte digitali si troverà nella parte frontale, integrato ancora una volta nel tasto Home.

Prima di lasciarvi non possono poi mancare le ultimissime voci sul dispositivo che vedono la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 835 affiancato addirittura da 8GB di memoria RAM. Restando nel comparto fotocamera, OnePlus 5 avrà una doppia lente allineata in orizzontale per la fotocamera posteriore, 20 megapixel f / 2.6 + 16MP f / 1,7. Il display sarà un tradizionale 5,5 pollici a risoluzione Full-HD mentre sarà supportato lo spazio di colore DCI-P3. Tecnoblog si lancia anche nella previsione del prezzo della versione base da 6 GB di RAM e 64 GB di storage interno: il costo potrebbe aggirarsi sui 479 dollari, facile pensare che alle nostre latitudini si possa quindi arrivare attorno ai 500 euro.

OnePlus 5 sarà dotato inoltre di una batteria da 3300mAh, leggermente meno capiente di quella vista su OnePlus 3T, e di una tecnologia Dash Charge migliorata, che permetterà la ricarica da 0% a 92% in un'ora.

OnePlus 5 monterà poi 64 o 128GB di memoria interna (veloce) UFS 2.1 con supporto al Bluetooth 5.0.


COMMENTI