KXIP vs KKR Live Score

Lo studente americano era stato rilasciato dal regime Nordcoreano martedì scorso in uno stato di coma, con un trauma al cervello.

I medici americani hanno riscontrato gravi danni celebrali dovuti a matrattamenti e torture. Una punizione che gli Stati Uniti hanno dichiarata, estremamente sproporzionata rispetto al suo presunto crimine.

"Cose brutte" accadono in Corea del Nord, un regime "brutale", ma "almeno è morto a casa dai suoi genitori", dichiara Trump in un commento alla notizia durante un evento alla Casa Bianca. Alla famiglia sono arrivate le condoglianze del presidente Trump. "Due sono insegnanti presso un'università di Pyongyang, e il terzo un pastore coreano-americano che è stato accusato di spionaggio per il Sud".

Secondo le autorità nordcoreane, Warmbier sarebbe precipitato in coma dopo aver contratto il botulismo a causa di una pillola per il sonno presa nel marzo 2016 e sarebbe stato fatto rientrare negli Stati Uniti per ragioni umanitarie. Era stato arrestato per aver rubato un poster.

In Corea hanno affermato che aveva subito un'intossicazione alimentare. "Sembrava molto a disagio, quasi angosciato", hanno detto, ma è morto in pace".


COMMENTI