KXIP vs KKR Live Score

Otto Warmbier, 22 anni, lo studente Usa rilasciato dalla Corea del nord nei giorni scorsi in stato di coma con un trauma al cervello, è morto. Il giovane studente americano che proprio la scorsa settimana era stato riportato in patria in condizioni gravissime, non ha superato la cura a cui era stato sottoposto. Lo rende noto la famiglia in un comunicato diffuso dall'ospedale dell'Ohio dove era ricoverato. "Sfortunatamente il terribile trattamento di torture ricevuto da nostro figlio per mano dei nordcoreani ha fatto sì che non fosse possibile altro esito di quello triste avvenuto oggi", hanno dichiarato i Warmbier. E avevano invece diagnosticato "danni cerebrali ingenti". Era stato arrestato per aver rubato un poster.

Nel marzo 2016 Warmbier era stato condannato a 15 anni di carcere per aver tentato di rubare un banner politico, un'azione classificata da Pyongyang come atto ostile contro la Corea del Nord.

TRUMP: REGIME BRUTALE - "Cose brutte" accadono in Corea del Nord, un regime "brutale", ma "almeno è morto a casa dai suoi genitori".

"Ancora una volta - conlcude la nota di trump - gli Stati Uniti condannano la brutalità del regime Nord Coreano e piangono la sua ultima vittima".


COMMENTI