KXIP vs KKR Live Score

Sappiamo che La vita in diretta sarebbe dovuto terminare due settimane fa ma che a causa di alcuni problemi relativi alla conduzione del programma, alla fine ci sono volute due settimane in più condotte da Marco Liorni, anche per questo Cristina Parodi ha salutato in anticipo, avendo preso impegni familiari che non poteva rimandare.

Marco Liorni alla Vita in diretta troverà una nuova compagna di viaggio, l'ex Unomattina Francesca Fialdini.

Subito dopo lo spazio dedicato al Tg1, nello studio de La Vita in Diretta Marco Liorni ha dato la parola a Paolo Poggio e Benedetta Rinaldi, che da lunedì 19 giugno saranno alla guida della versione estiva del programma. Vedremo nei prossimi giorni che ne sarà di loro! Cercheremo di ampliare la pagina dell'attualità, vi racconteremo le spiagge, i mercati rionali, le sagre. Il sindaco di Amatrice, Pirozzi, li ha uniti in matrimonio, è stato un momento molto emoziante'. Il programma pomeridiano ha invece concluso la stagione televisiva venerdì 16 giugno, con la conduzione in solitaria di Liorni.

Gli ultimi istanti della trasmissione il conduttore li ha poi dedicati a ringraziare i cameraman, gli autori, la regia, i redattori, la produzione e tutti quelli che hanno lavorato per il programma: 'Un applauso particolare per Cristina Parodi, visto che quasi tutte le puntate le abbiamo fatte insieme, tranne questa breve appendice'. Dieci minuti dedicati ai saluti finali, ai ringraziamenti. Con queste parole inizia il suo lungo messaggio sul social network prima di congedarsi dal suo pubblico con l'ultima puntata de La Vita in diretta.

Contestualmente l'agenzia di Lucio Presta, Arcobaleno Tre, ha annunciato il ritorno di Paola Perego in Rai, dopo la polemica che l'ha travolta quest'inverno a causa di un servizio che la conduttrice aveva mandato in onda nella sua trasmissione Parliamone Sabato.


COMMENTI