KXIP vs KKR Live Score

Barzagli ascolta e se la prende con Bonucci "invitandolo" a farsi gli affari propri.

"Smentisco nel modo più assoluto", - dice l'ad bianconero- nessuna tensione tra i giocatori. Il cambio intimato finalmente arriva, ma quando il risultato è compromesso, e come surplus Cuadrado si fa anche espellere con la collaborazione di Sergio Ramos.

Una finale già consegnata agli archivi, che ha visto la Juventus soffrire e perdere contro il Real Madrid di Zidane a Cardiff (4-1 in favore degli spagnoli il punteggio maturato nell'ultimo atto della Champions League 2016-17, ndr).

Già Calcio News 24 aveva scritto di un diverbio tra Bonucci e Dybala, con il primo che avrebbe spronato il secondo a fare di più nella ripresa. La sensazione che tutti hanno avuto è che la squadra bianconera sia andata in debito mentale prima ancora che fisico: la partita di Cardiff è stata persa in quel momento, quando i campioni d'Italia non solo non sono riusciti a cambiare passo dopo aver pareggiato, ma addirittura sono stati travolti dalla marea del Real Madrid.

Secondo quanto riportato da La Repubblica, dopo la prima frazione di gioco Leonardo Bonucci avrebbe chiesto a Massimiliano Allegri di sostituire subito il compagno di reparto Andrea Barzagli con Cuadrado per contenere meglio le offensive dell' "indemoniato" Marcelo sulla sinistra. Tuttavia, se davvero qualcosa c'è stata, la Juventus farà bene a studiare a fondo la situazione.


COMMENTI