In casa Juventus si prospetta una vera e propria rivoluzione sulle fasce: le voci di calciomercato riguardo un possibile addio di Dani Alves avrebbero spinto la società bianconera a cercare un possibile sostituto del 34enne brasiliano, arrivato soltanto dodici mesi fa a Torino. Secondo quanto riportato da Tuttosport, sul tavolo del duo Marotta-Paratici ci sarebbero vari profili che potrebbero fare al caso di Massimiliano Allegri. L'arrivo di uno dei due, però, non escluderebbe l'eventuale acquisto di Mattia De Sciglio.

Oltre a Bellerin, c'è anche un altro giovane impegnato all'Europeo Under 21 nel mirino della Juventus.

PRIORITÀ - Può emigrare in Premier anche Alex Sandro, a sua volta abbinato al City ma in realtà seguito con insistenza dal Chelsea: la Juventus ha respinto una prima offertona (60 milioni di euro) e non sembra poter avere ripensamenti nonostante la clamorosa plusvalenza che ne ricaverebbe, ma il calciatore può cadere in tentazione a causa di un ingaggio largamente superiore ai parametri bianconeri.

Le alternative condurrebbero a Cancelo del Valencia e a Matteo Darmian del Manchester United, che sarebbe disposto a tornare in Serie A dopo una stagione tra le fila dei Red Devils. Ai nastri di partenza del prossimo campionato i Campioni d'Italia potrebbero dunque presentarsi con la fascia destra completamente rinnovata negli interpreti.


COMMENTI