KXIP vs KKR Live Score

Stevan Jovetic e l'Inter, insieme per forza. La cifra messa sul piatto dagli spagnoli per il fantasista di proprietà dell'Inter non ha accontentato la società che gestisce il club milanese e il passaggio definitivo di Jovetic è destinato a saltare. Intercettato dal quotidiano "Abc", il coordinatore tecnico di Suning conferma che e' stata respinta la proposta del Siviglia attorno ai 10 milioni di euro per il riscatto dell'attaccante montenegrino. "Se dovesse ritornare, lo rivuole indietro".

Nelle ultime ore si è discusso tanto dell'immobilismo dell'Inter nell'attuale mercato, sopratutto rispetto ai cugini del Milan, capaci di mettere a segno già 4 colpi, anche se ora scottati dal 'caso Donnarumma'. Tiene duro Walter Sabatini sul fronte Jovetic.

"L'ho appena comunicato al Siviglia - ha detto Sabatini - La somma è insufficiente e con queste cifre non c'è l'accordo". Non so se questo vorrà dire che Jovetic non verrà. Ho parlato oggi con Sabatini, lui è molto chiaro.

Quando arrivò a Siviglia, decise di decurtarsi del 15% lo stipendio per far andare in porto l'operazione. "Beh, non succede nulla". È il calcio, e per Stevan le offerte non mancano.

Gli andalusi potrebbero definire a breve il colpo Nolito dal Manchester City: "Quando si parla di top player non si può mai dire che le cose sono fatte. - ha affermato il numero uno del Siviglia - Ma abbiamo fatto progressi perché Nolito possa giocare con il Siviglia".


COMMENTI