KXIP vs KKR Live Score

Raimundo, da una conversazione di Leoncio, capisce che l'accanimento della stampa contro i Santacruz è da imputare a Francisca: compreso ciò, si precipita alla villa per parlarne. Hernado deve muoversi con cautela ora poichè potrebbe spezzare l'equilibrio che ce tra Nicolas e i Castaneda. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Real chiede alla ragazza di trasferirsi a Puente Viejo per formare una famiglia con lui e di prendere del tempo per decidere. Camila chiede a Hernando di parlare con Nicolás per sapere di più su Mariana, mentre i sospetti di Raimundo vengono confermati da Eulalia, che lo informa che Francisca è responsabile dei Santacruz. Intanto alla Locanda Emilia si rende conto che il figlio Matias le sta nascondendo qualcosa e per questo motivo decide di parlargli.

I Santacruz cercano inutilmente di convincere Atilano, il vero padre di Marcos, a lasciare loro il bambino. Dolores non vuole mostrarsi in giro perche' si vergogna della sua abbronzatura. Francisca cede a Cristobal ed Eulalia.

Cristobal ascolta con piacere i racconti di Francisca su Salvador Castro, perche' riconosce anche in se stesso la natura malvagia del padre.

Così, Severo decide di andare a parlare con la matrona, ma Cristobal gli comunica che la signora è gravemente malata e che non può ricevere visite. Emilia è insospettita dall'incontro tra Fe e Mauricio, ma la domestica non proferisce parola. All'emporio, Dolores spaventa tutti con la sua faccia cadaverica ricoperta di polvere di riso per coprire la pelle bruciata dal sole, e One'simo (Josè Gabriel Campos) insiste nel voler costruire un castello di sabbia proprio al centro del negozio. La famiglia Castaneda sarà ancora profondamente preoccupata per le sorti di Mariana, di cui non si saprà nulla da settimane: il ritorno di Nicolas insieme alla piccola Juliana non ha fatto altro che aumentare l'apprensione, poiché il fotografo non ha dato alcuna giustificazione in tal senso.


COMMENTI