KXIP vs KKR Live Score

Eppure nella quattro giorni si è sempre respirata un'atmosfera di assoluta tranquillità dove la gioia ha cancellato ogni paura, tranne qualche attimo di apprensione per una fialetta di gas irritante lanciata durante il concerto di Justin Bieber.

Sono stati giorni importanti per l'I-Days, il festival che si sta tenendo nel Parco di Monza e che nei giorni scorsi ha visto salire sul palco artisti del calibro di Green Day, Rancid, Radiohead, James Blake, Linkin Park, Blink 182 e Sum 41, tra gli altri. Per sfuggire, alcuni hanno provato a scavalcare la transenne divisorie, ma non tutti ce l'hanno fatta. Ebbene sì, il cantautore pugliese è riuscito a conquistare anche i giovani che ieri, dopo ore di attesa, sono riusciti ad ascoltare dal vivo il loro beniamino, Justin Bieber.

Il video, finito su decine di pagine Facebook, è diventato uno dei tormentoni preferiti di Fedez, che ha deciso di convincere il collega dj a girare con lui un video nel quale i due imitavano l'inconsapevole "web star" (se così la possiamo chiamare!) urlando "130 Martin Garrix si vola!" senza ritegno alcuno. La sicurezza è prontamente intervenuta tranquillizzando il pubblico e riportando la situazione alla normalità in pochi minuti, tanto che il concerto non è stato sospeso e Bieber ha ancora eseguito gli ultimi pezzi prima di lasciare il palcoscenico.


COMMENTI