KXIP vs KKR Live Score

Digital Foundry ha anche fatto un'analisi tecnica della demo E3 su Xbox One X.

Nella clip che potete vedere in basso, Forza Motorsport 7 gira alla risoluzione di 4K per 60 fotogrammi al secondo.

Turn 10 ha introdotto alcuni accorgimenti per alleggerire il carico di lavoro della GPU, in primo luogo un meteo non completamente dinamico, ma basato su uno script che varia le condizioni meteo in specifici momenti delle gare. Altri problemi potrebbero essere legati ai riflessi sulle auto, che non sarebbero calcolati in tempo reale, alle ombre, all'occlusione ambientale e all'illuminazione.

Sempre in riferimento alla passione per i dettagli di alcuni giocatori, divertente è notare come, nella visuale dall'interno dell'abitacolo di Forza Motorsport 7 siano apprezzabili le oscillazioni di tutta la cavetteria esposta sul cruscotto, che seguirà in maniera naturale il moto sussultorio della vettura, restituendo un feedback visivo assolutamente interessante su quella che sarà l'effettiva potenza della vettura in cui gli utenti saranno digitalmente proiettati. Su PC potremmo però avere a disposizione un numero di effetti maggiore rispetto a quanto presente su Xbox One X. Digital Foundry ha inoltre sottolineato che, molto probabilmente, Project Cars 2 sarà in grado di osare molto di più, soprattutto su PC. Tutto questo è Forza Motorsport 7 che su Xbox One X si esprimerà al meglio.

Il gioco, il decimo racing della serie Forza tra Motorsport e Horizon, è in uscita il 3 ottobre per PC Windows 10 e Xbox One.


COMMENTI