KXIP vs KKR Live Score

Secondo quanto scrive il 'Daily Mail', notizia poi ripresa da vari siti portoghesi e spagnoli, la popolarissima cantante ha deciso di trasferirsi a Lisbona a causa del talento del figlio David Banda, bimbo originario del Malawi e adottato nel 2011, che dopo aver effettuato dei provini per il Benfica ha impressionato osservatori e dirigenti al punto da convincerli a tesserarlo per il loro settore giovanile.

La popstar Madonna è diventata ufficialmente una "soccer mom".

Madonna quindi ha deciso ci cercare dimora anche in Portogallo, per seguire da vicino la carriera del suo ragazzo, e ha già trovato casa nella zona di Sintra. Si tratta di David Banda, figlio della popstar Madonna.

Non mancheranno voli in America per impegni di lavoro, ma pare che la volontà di madame Ciccone sia di limitare gli impegni per stare con David Banda, già iscritto all'esclusivo liceo francese di Lisbona. "È determinata a dare ai suoi figli tutte le opportunità necessarie e da settembre, quando inizierà il nuovo anno scolastico, si trasferirà in Portogallo".

Non è un caso che sui social nei giorni scorsi la postar abbia postato una sua foto con la maglia del Benfica e quella di altri figli sempre con indosso la casacca biancorossa dei lusitani.


COMMENTI