KXIP vs KKR Live Score

CALCIO E se Donnarumma tornasse a fare la guardia ai pali del Milan, come se niente fosse accaduto? Abbiamo assistito al festeggiamento di Nicola a Crotone, ma di movimenti di mercato non ce ne sono stati.

Ci appare strano sentir pronunciare parole come "clima ostile", "forzature" e "minacce" che traslati economicamente hanno un valore di 25mln in 5 anni fascia di capitano e circa 6 mesi di riflessioni per poi arrivare a giugno e dire che gli hanno messo fretta.

Il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, ha parlato ai microfoni di Sportitalia a margine di un evento dedicato ai ragazzi delle giovanili rossonere, la Milan Cup, al Centro Sportivo Vismara: "È un evento importantissimo, la cosa importante è quello che trasmettiamo ai ragazzi, i valori veri dello sport". Dopo le recenti dichiarazioni di Raiola, il quale ha accusato la società di non aver saputo gestire un ambiente saturo di pressioni e accuse, la risposta del Milan, una "quasi" riapertura, lascia intendere che il ragazzo potrebbe rimanere a Milano anche la prossima stagione, seppur senza rinnovo. Sul rapporto con Mirabelli, Raiola non si sbilancia: "Io parlo del Milan, poi Mirabelli è stato un esponente che ha condotto questo e quindi si prenderà le sue responsabilità". Il calciatore, al momento, non interessa al club inglese.

Il vaso di Pandora è stato aperto: Gigio Donnarumma non rinnova con il Milan. "Può sempre ripensarci, noi siamo pronti a riabbracciarlo".

Milan Skriniar è ad un passo, ma l'Inter ha messo gli occhi pure su un altro giocatore della Sampdoria: Luis Muriel.


COMMENTI