KXIP vs KKR Live Score

L'INGHILTERRA TROVA I PRIMI TRE PUNTI, PARI TRA LA SVEZIA E I PADRONI DI CASA- Seconda giornata della prima fase del Campionato Europeo Under 21 in programma in Polonia: scendevano oggi in campo le quattro squadre del Gruppo A, con Slovacchia-Inghilterra e Polonia-Svezia. Solamente la vittoria permetterà a una delle due di tornare in corsa per la qualificazione.

La Polonia comincia di nuovo col botto, come già avvenuto contro la Slovacchia. Splendida azione sulla destra di Kownacki che entra in area e mette al centro per Moneta che non può sbagliare un rigore in movimento.

La selezione di Håkan Ericson però non si scompone e inizia a carburare. Più volte vicina al gol la nazionale svedese con le due punte Strandberg e Cibicki (entrambi ammoniti per simulazione). La partita la sblocca Chrien con un preciso colpo di testa, su angolo di Rusnak: l'Inghilterra, che aveva pareggiato 0-0 all'esordio contro la Svezia, sarebbe fuori.

Nella ripresa la gara è meno palpitante. Cajtoft si fa trovare pronto su Stępiński e Linetty. Nel bel mezzo del nervosismo che fa vittime sul taccuino dell'arbitro (ben 10 gialli comminati in tutto) e nonostante le diverse sostituzioni, nel finale la Polonia vede premiata la sua persistenza dopo i miracoli di Cajtoft: al 90' Dagerstal commette l'ingenuità colossale di trattenere Piatek con palla non pericolosa, l'arbitro indica il dischetto e Kownacki stavolta salva la Polonia.


COMMENTI