KXIP vs KKR Live Score

L'annuncio di Dragon Ball FighterZ è riuscito a fomentare non solo i fan del figlio prediletto di Akira Toriyama, ma anche chi si professa appassionato dei picchiaduro ad incontri vecchio stile.

Arc System Works punta a far rivivere lo spirito di Dragon Ball Z optando per il suo classico stile di gioco ibrido, con scenari bidimensionali e modelli dei personaggi tridimensionali. "Non abbiamo riscontrato alcuna difficoltà tecnica quando abbiamo sviluppato Xenoverse 2 per Switch".

E voi lo vorreste Dragon Ball FighterZ su Switch? Ogni stage sarà distruttibile in base ai propri attacchi e al danno inflitto con particolari combo, ed è davvero impressionante notare la cura nei particolari riposta dalla software house nipponica nel ricreare minuziosamente ogni singolo dettaglio tanto caro ai fan di Dragon Ball.

Tutti coloro che acquisteranno la versione Switch riceveranno un codice per sbloccare i personaggi chiave del primo capitolo della saga già dalle prime fasi di gioco.

Non si tratta dunque di un limite tecnico e neanche di engine.

Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco basato su Dragon Ball annunciato nel corso dell'E3 2017 e che arriverà in Italia ad inizio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC, ha tutte le carte in regola per poter approdare anche su Nintendo Switch.


COMMENTI