KXIP vs KKR Live Score

"È con enorme dispiacere - hanno fatto sapere, infatti - che cancelliamo questi concerti". "Dolores sta facendo buoni progressi, ma non vogliamo che si metta a rischio una completa guarigione".

I titoli internet e call center verranno stornati direttamente da ticketone.

La band era attesa anche in Italia: il 12 giugno al Teatro degli Arcimboldi a Milano, il 23 giugno all'Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta, il 24 giugno a Firenze Rocks, il 26 giugno all'Auditorium Parco della Musica di Roma e il 27 giugno all'Arena della Regina di Cattolica. Tutte le date dal 30 maggio al 30 agosto sono state cancellate, tra cui le quattro date italiane.

I concerti dei Cranberries sarebbero stati cancellati in relazione ad un problema di salute della cantante Dolores O'Riordan. "Questo significa che le prossime date in calendario non potranno avere luogo". Tutti coloro che hanno comprato i biglietti dei concerti dei Cranberries su#ticketone.it, in modalità online, avranno modo di ricevere, attraverso una mail dal servizio clienti del sito, dove saranno indicate nel dettaglio le precise modalità per poter ottenere il rimborso dell'intera somma pagata per il concerto.

Ricordiamo che i Cranberries sono una rock-band irlandese, famosa negli anni '90 con oltre 33 milioni di album venduti, e tornata, dopo anni di assenza, sulle scene musicali lo scorso 28 aprile con "Something Else", il nuovo disco composto da 3 inediti più alcuni dei loro più successi, come "Zombie" e "Dreams", rivisitati in chiave orchestrale.

The Cranberries - Statement ***** Most regrettably, Dolores O'Riordan has been instructed by her doctors to not.


COMMENTI