KXIP vs KKR Live Score

Pellegrini, infatti, vuole giocare come ha ribadito domenica notte dopo la partita con la Danimarca: "Ho sentito Di Francesco, ci siamo visti a Trigoria, se lo merita di stare alla Roma".

Top player - Per Pellegrini ci sarà un posto da titolare nella nuova squadra disegnata dall'ex allenatore del Sassuolo che sta già stilando il proprio 'undici' titolare in base a ciò che ha e che arriverà da questo mercato estivo. Prestazioni che lo hanno portato all'esordio con la Nazionale di Ventura e a diventare uno dei big dell'Under 21 di Di Biagio impegnata agli Europei di categoria in Polonia. I danesi non riescono ad allontanare bene il pallone, e così un colpo di testa della difesa avversaria si trasforma in assist per il calciatore, di proprietà della Roma ma in prestito al Sassuolo nelle ultime due stagioni, che si coordina e segna con una rovesciata che non lascia scampo al portiere avversario. E per lui sarebbe un ritorno, visto che è stato "svezzato" nella Primavera di De Rossi.

Primi colpi in entrata e in uscita per la nuova Roma di Di Francesco. C'è la mia disponibilità a tornare. Si tratta di un'operazione che porterebbe nelle casse della Roma una cifra record: oltre 45 milioni di euro, la cifra più alta mai pagata per un giocatore giallorosso. "È un bel momento".


COMMENTI