KXIP vs KKR Live Score

Il calciomercato internazionale si presenta bollente e non solo per il caso Donnarumma [VIDEO] che si dovrebbe risolvere soltanto dopo l'Europeo Under 21 che, nel migliore dei casi, terminerà per la nazionale allenata da Di Biagio il 30 giugno. "Sicuramente lo stiamo seguendo".

"Sono rimasto deluso dal comportamento di Raiola - ha detto Giuffredi durante la trasmissione 'Si gonfia la rete', in onda sulle frequenze di Radio Crc -, perché è un grande procuratore e per difendere la posizione di un suo assistito non è corretto tirare in ballo altre situazioni che a lui non interessano. Me lo stanno dicendo tutti, ma non possiamo dire tutto quello che facciamo". Per ora il Real Madrid spara alto chiedendo 400 milioni di euro ma se la volontà del giocatore dovesse rimanere quella si potrebbe trovare l'accordo. Chiaramente immancabili anche le offerte dalla Cina dove però chiaramente Ronaldo non si sentirebbe più un calciatore di altissimo livello. Tutto quello che è uscito fuori non è vero.

Non si sa se ci sia lo zampino o meno del procuratore del tecnico del Manchester United, Jorge Mendes, anche lui della stessa nazionalità di tutte e due.

Successivamente Perez fu rieletto e la storia recente parla di consensi e successi, con grandi acquisti sul mercato e grandi record e trionfi scritti sul campo, da ultimi i sigilli in Liga e in Champions League in questa stagione.

Nessuna trattativa - Ma il patron del Real non ci sta: Ronaldo è un bene dal prezzo incalcolabile, un giocatore che ha permesso al club di raggiungere traguardi sportivi inimmaginabili, un campione con cui continuare ad oltranza il rapporto. Un suo addio? Ha un contratto e deve rispettarlo ed io non ho parlato né con il PSG né con altri club.


COMMENTI