KXIP vs KKR Live Score

Alex Meret che bene ha fatto con la Spal, guadagnandosi d'altronde una favolosa promozione nella massima serie italiana, rappresenterebbe il profilo ideale da alternare allo spagnolo. Tra le pieghe della trattativa, con le richieste dell'Udinese da una parte e l'offerta del Napoli dall'altra, si inseriscono le parole dei protagonisti della negoziazione, che lanciano messaggi più che positivi in vista della chiusura dell'affare.

Giuntoli si sarebbe fermato (per il momento) a 12 milioni, e nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra l'entourage del portiere e la dirigenza azzurra.

"Widmer? Si tratta di un ragazzo meraviglioso, non è un mistero che il Napoli più volte abbia esplorato questa soluzione, stiamo entrando nel vivo del mercato, speriamo a breve di avere novità importanti". Di questa situazione ha parlato, ai microfoni di Radio Crc, il vicepresidente del club bianconero Stefano Campoccia: "Il Napoli si affaccia alle prossime stagioni con ambizioni molto elevate, spero si consolidi questa tradizione che vede il Napoli valorizzare i prodotti del vivaio dell'Udinese". E' tornato all' Udinese dopo l' esperienza trionfale a Ferrara, ma i friulani punteranno su Scuffet, affiancato dall' esperto Bizzarri, quindi il Napoli ha deciso di fare sul serio.


COMMENTI