KXIP vs KKR Live Score

Con il passare del tempo sta prendendo sempre più piede l'idea della risoluzione del contratto.

Dani Alves è stato uno degli assoluti protagonisti della stagione della Juventus, culminata con la vittoria dei bianconeri del campionato e della Coppa Italia e nella sconfitta netta in finale di Champions League per 4-1 contro il Real Madrid.

Tra le squadre che potrebbero ottenere il consenso del brasiliano per il trasferimento ci sono, secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, Manchester City e Chelsea in prima linea. Dani Alves sulla sponda City di Manchester ritroverebbe il vecchio allenatore Pep Guardiola che lo valorizzò proprio nella capitale catalana, dove Daniel Alves era arrivato affamato di vittorie dal Siviglia.

Sicuramente chi lo acquista fa un affare anche se il Porto è bottega assai cara e l'affare Alex Sandro di due estati fa questo lo ha già ampiamente dimostrato.

In questi ultimi giorni però qualcosa si è rotto tra il giocatore e la Juventus.

Dani Alves in questi giorni ha scatenato una vera e propria bufera sui social network. La notizia della gaffe ha fatto arrabbiare Dani Alves che su Twitter se l'è presa con coloro che lo hanno attaccato scrivendo: "Ok, allora la mia storia è una gaffe?"

Il mercato non è ancora iniziato ufficialmente, ma il clima che si respira è davvero infuocato.

A meno di un anno di distanza dal suo arrivo in bianconero, l'avventura di Dani Alves con la Juventus sembra sia ormai ai titoli di coda.


COMMENTI