KXIP vs KKR Live Score

Nonostante siano passate già tre settimane dalla fine del campionato, l'Inter è uno dei club che non ha ancora fatto registrare dei colpi in entrata, a differenza ad esempio del Milan che ha già messo sotto contratto Kessié, Musacchio, Rodriguez ed André Silva.

Secondo quanto riferisce il "Corriere dello Sport" è ormai scattato il count-down cessioni in casa Inter.

Inter, Cristiano Ronaldo decide il futuro di Perisic? Le sirene arrivate da Madrid e che parlano di un Cristiano Ronaldo intenzionato a lasciare la Spagna e che avrebbe già espresso il desiderio di ritornare lì dove tutto è cominciato sono arrivate alle orecchie di Mourinho, che starebbe studiando la concreta possibilità di riportare il fresco vincitore della Champions in Inghilterra. Ma i Red Devils, bonus compresi, non andrebbero oltre i 40 milioni.

I parametri imposti dalla Uefa sono noti: entro il 30 giugno, Ausilio e Sabatini dovranno riuscire a chiudere un'importante cessione da almeno 30 milioni di euro. Jeison Murillo è corteggiato da Lilla e Villarreal, mentre Ever Banega, il cui agente Marcelo Simonian è in arrivo a Milano, potrebbe partire per 12 milioni di euro e l'Espanyol è serio candidato.


COMMENTI