KXIP vs KKR Live Score

Per guardare la nuova puntata serale de Il Segreto e Una Vita, di oggi 18 giugno 2017 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente.

Domani, lunedì 19 giugno, tornano su Canale 5 le avventure degli amatissimi personaggi della soap opera Il Segreto.

Carmelo e Severo, d'accordo con gli avvocati, pensano ad una strategia per evitare la confisca dei beni di famiglia.

Francisca si vede costretta a consegnare i documenti per la cessione di tutte le sue proprietà minori a Cristobal ed Eulalia. Raimundo, da una frase di Leoncio, capisce che dietro l'accanimento della stampa contro i Santacruz c'è Francisca e cerca di placarla. In realtà questo è il timore di Alfonso e Ramiro Castaneda che a causa del comportamento strano del cognato iniziano a pensare che possa essere coinvolto nella scomparsa della sorella Mariana.

Nonostante le insistenze di Emilia e Hernando, Matias decide di non tornare con Beatriz non sentendosi all'altezza con lei. Camila chiede a Hernando di parlare con Nicolás per sapere di più su Mariana, mentre i sospetti di Raimundo vengono confermati da Eulalia, che lo informa che Francisca è responsabile dei Santacruz.

Francisca prova a respingere l'irruenza di Garrigues e le sue manie di controllo, intanto Eulalia chiede al nipote di non imporsi troppo sulla padrona di casa.

Giovedì 22 giugno 2017: Cristobal ascolta i racconti di Francisca su Salvador Castro, riconoscendo anche in se stesso la malvagità del padre.

Nel frattempo si indaga sulla scomparsa di Mariana e le cose sembrano sempre più misteriose. All'emporio, Dolores spaventa tutti con la sua faccia cadaverica ricoperta di polvere di riso per coprire la pelle bruciata dal sole, e Onèsimo insiste nel voler costruire un castello di sabbia proprio al centro del negozio. Hernando, ancora in cerca di Elias, chiede a Beatriz di disegnare un ritratto dell'uomo per facilitare la ricerca alla Guardia Civile. Cristobal lo informa che la Montenegro e' malata e non puo' riceverlo, ma lui fa intendere che non si dara' per vinto finche' non la incontrera'.


COMMENTI