KXIP vs KKR Live Score

"È con enorme dispiacere che cancelliamo questi concerti - è il commento della band irlandese - Dolores sta facendo grandi progressi, tuttavia non vogliamo mettere a rischio la sua ripresa. Eravamo entusiasti di essere tornati in tour a condividere la nostra musica con i fan, e non vediamo l'ora di tornare sul palco quanto prima" - si legge in una nota dell'organizzazione. I biglietti potranno essere rimborsati presso i punti vendita di acquisto entro il 14 luglio per il concerto di Roma e entro il 20 luglio per i concerti di Padova (inizialmente previsto a Piazzola sul Brenta) e Cattolica.

I titoli internet e call center verranno stornati direttamente da ticketone. Tutte le date dal 30 maggio al 30 agosto sono state cancellate, tra cui le quattro date italiane.

Questo l'annuncio del sito ufficiale italiano della band: "Nonostante i miglioramenti riportati da Dolores alla schiena, grazie a questo ultimo mese di riposo, la band ha comunque deciso di sospendere definitivamente il tour estivo europeo, che avrebbe toccato l'Italia nelle prossime settimane". Non possiamo che augurare alla cantante una rapida guarigione.

FIRENZE -Non ci saranno i Cranberries il 24 giugno a Firenze Rocks, il festival alla Visarno Arena che parte il 23. Tutti coloro che hanno comprato i biglietti dei concerti dei Cranberries su#ticketone.it, in modalità online, avranno modo di ricevere, attraverso una mail dal servizio clienti del sito, dove saranno indicate nel dettaglio le precise modalità per poter ottenere il rimborso dell'intera somma pagata per il concerto.

"E' con il cuore pesante che annulliamo questi concerti".

Dolores O'Riordan sta male e deve curarsi.


COMMENTI