KXIP vs KKR Live Score

Gli agenti sono riusciti a mantenere la calma, evitando di reagire all'aggressione e tirare fuori le pistole d'ordinanza, e dopo un po' hanno evitato il peggio e portato Truppo in commissariato.

Dopo aver trasportato il trentaduenne nel commissariato di competenza, sei agenti. rimasti feriti nell' agguato a loro danno, si sono affidati alle cure del nosocomio di San Giovanni di Dio a Frattamaggiore; dimessi poco dopo, i medici gli hanno sottoscritto una prognosi tra i cinque e i dieci giorni.

Gli agenti di polizia del commissariato di Afragola avevano teso una trappola ad un ladro, specializzato nel cosiddetto cavallo di ritorno.

Il 32enne è accusato di aver rubato uno scooter ad un ragazzo di Cardito e poi di averlo contatto per restituirlo dietro il pagamento di una somma di denaro, con la consueta tecnica del "cavallo di ritorno".

Il giovane rapinato, che però aveva già denunciato quanto accaduto, ha così permesso l'adescamento del Truppo. All'appuntamento si sono presentati i poliziotti in borghese, che il malvivente ha riconosciuto dandosi subito alla fuga in direzione del Rione Speranza. La sua violenta e chiassosa reazione ha richiamato circa 60 persone, che hanno letteralmente aggredito i poliziotti con calci, spintoni e sputi inscenando una vera e propria rivolta danneggiando altresì l'autovettura di servizio.


COMMENTI