KXIP vs KKR Live Score

Per arrivare ad essere una batterista ai livelli del padre la strada e lunga ma la piccola Harper, secondogenita di Grohl, ha fatto il primo passo venerdì scorso al Secret Solstice Festival di Reykjavik, in Islanda.

Harper è la seconda figlia di Dave Grohl, nata dalla relazione con la moglie Jordyn Blum così come la maggiore Violet, undici anni, e la più piccola Ophelia, tre. Con i Foo Fighters. Davanti al pubblico in delirio, Harper non si è scomposta e, impugnate le bacchette, ha fatto cantare tutti e 20.000 i presenti. Papà Dave l'ha fatta salire sul palco, durante il concerto dei Foo Fighters, per suonare un classico: "We will rock you" dei Queen. A insegnargliela un maestro d'eccezione: lo stesso Dave Grohl.

Il frontman del gruppo ha raccontato che sua figlia ha recentemente espresso la volontà di imparare a suonare la batteria: "Io le ho detto: 'Vuoi che ti insegni?' Lei ha risposto di sì. Vuoi suonare davanti a 20mila persone?". Grohl ha poi concluso: "Quindi, signore e signori, benvenuti alla prossima generazione... c'è un altro Grohl sul tamburo adesso".


COMMENTI